Skip to main content

Spedizioni e Pagamenti

Le spese di spedizione sono a tariffa unica e pari a 8.90.
Al momento della spedizione, da parte nostra, vengono effettuate fotografie del prodotto e del relativo imballaggio.

I Prodotti acquistati sul sito www.mattoncinostore.it saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente nel territorio italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di 18 anni.
Il cliente riceverà, unitamente alla merce, i documenti fiscali relativi alla vendita (siano essi fattura o scontrino).

NB: La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine specificando il numero di partita iva.

Sono accettate le seguenti forme di pagamento:
– carte di credito / PayPal , bonifico bancario

In caso di assenza del destinatario, l’addetto alla consegna è tenuto a lasciare una cartolina di avviso per andare a ritirare quanto ordinato entro alcuni giorni. Poiché gli oneri di trasporto sono anticipati dal venditore al vettore all’atto della spedizione, nel caso il Cliente non effettui il ritiro della merce ordinata e confermata, questi dovrà provvedere al rimborso delle spese di trasporto di andata e ritorno.

Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente, i relativi importi vengono mostrati in automatico durante la procedura di ordinazione via web. La consegna al vettore avviene in media entro 24/48h lavorative dalla ricezione dell’ordine da parte del Cliente

La consegna al destinatario avviene entro i successivi 3/5 giorni lavorativi, questo tempo di recapito dipende esclusivamente dalla località di destinazione, ne consegue che il pacco arriva a destinazione mediamente entro i 3-7 giorni lavorativi successivi alla conferma dell’ordine on line. Eventuali ritardi rispetto ai tempi di recapito previsti da da TNT (Fedex) o da Poste Italiane S.p.A. (riportati sulla Carta di Qualità dei Servizi Postali), o non danno diritto a rimborsi o risarcimenti.